Circolari

Iniziativa editoriale sui servizi per le imprese aderenti a FISE – Rivista L’Imprenditore.
Circolare n° 51/2015 » 04.06.2015
Con la presente ho il piacere di informarVi che Il numero di giugno della testata L’Imprenditore, magazine storico di Confindustria, dedicherà un dossier ai servizi per l’impresa, realizzato in collaborazione con FISE – Federazione Imprese di Servizi, in cui verrà tracciato un quadro sull’andamento del settore e sui trend che annunciano prospettive di ripresa.
La testata ha riservato all’Associazione e alle imprese aderenti la possibilità di pubblicare un redazionale/pagina pubblicitaria a costi davvero contenuti all’interno del dossier.
Attraverso le testimonianze del vertice dell’Associazione e degli operatori del settore verrà illustrato il punto di vista su tematiche di attualità e le richieste al governo affinché i servizi non siano più considerati solo un costo da tagliare, bensì un fattore produttivo.
Il fascicolo verrà diffuso alle imprese iscritte a Confindustria e distribuito nell’ambito del sistema Federativo FISE.
Data la ristrettezza dei tempi e la disponibilità degli spazi, per informazioni e chiarimenti inerenti l’iniziativa, le imprese associate possono contattare direttamente la struttura de L'Imprenditore nella persona di Mirta Barbeschi (02-48003799, 348-2263776), rimarcando l’adesione a FISE.
Ringraziando per la collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore CA/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 68/2015
Delega fiscale: i decreti attuativi in materia di certezza del diritto e fatturazione elettronica.
04.08.2015 Leggi tuttoCircolare n° 67/2015
Legge n. 109 del 2015: rifinanziamento di alcune misure in materia di ammortizzatori sociali.
30.07.2015 Leggi tuttoPagina 52 di 185 pagine ‹ First < 50 51 52 53 54 > Last › Pagina precedente Pagina successiva